Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO ALLA FORNITURA TRIENNALE DI LICENZE SOFTWARE VMWARE E SERVIZI CONNESSI PER LA CRUI/UNIVERSITA’ ITALIANE: Elenco chiarimenti
-
Non si conferma in quanto l’oggetto della pre...
-
Non si conferma. Leggasi motivazioni nella risposta precedente.
-
Si conferma che il listino prezzi “Listino EDU-CRUI - suddiv...
-
Vedasi risposta quesito precedente
-
Nel caso in cui il Vendor sostituisse un prodotto/servizio “...
-
Vale quanto disposto dall’ art. 89 del d.lgs. 50/2016 e dall...
-
Non può essere data risposta in quanto nel bando e nel disc...
-
Capitolato tecnico, Articolo 4.SOLUZIONI VMWARE, MODULO 3
Domanda del: 01/08/2022 aggiornata il 01/08/2022 -
Con riferimento al capitolato tecnico, Articolo 4.SOLUZIONI VMWARE, MODULO 3, si precisa quanto segue:
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa