Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Capitolato tecnico, Articolo 4.SOLUZIONI VMWARE, MODULO 3
Domanda del: 01/08/2022 aggiornata il 01/08/2022 -
Con riferimento al capitolato tecnico, Articolo 4.SOLUZIONI VMWARE, MODULO 3, si precisa quanto segue:
In merito al “ MODULO 3 Estensione per ulteriori 3 anni della durata delle licenze vSphere unlimited,(per chi aveva già aderito alla precedente convenzione)” l’importo posto a base d’asta per singolo ente, in base alla fascia di appartenenza, si riferisce ad una annualità