Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento a quanto previsto dagli artt. 5 e 7.3 dello Schema di contratto, a tutela del rischio derivante dall’aumento del tasso di inflazione, chiediamo di integrare il suddetto schema contrattuale con quanto previsto all’art. 1, ultimo paragrafo del Disciplinare di gara, che specifica che <<è prevista la clausola di revisione dei prezzi ai sensi e con le modalità operative indicate nell’articolo 29 del Decreto Legge n. 4 del 27 gennaio 2022 (cosiddetto “Sostegni-Ter”)
Domanda del: 14/06/2022 aggiornata il 14/06/2022 -
Non è necessario poiché, come si legge nell’articolo 1 del contratto, il Bando di gara, il Disciplinare di gara, il Capitolato d’Oneri, ancorché non materialmente allegati, costituiscono parte integrante e sostanziale del Contratto.