Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel caso in cui ai singoli Atenei debba essere consentita la possibilità di definirsi in autonomia gli algoritmi di calcolo, si richiede di specificare se vada prevista una validazione degli algoritmi stessi da parte delle apposite commissioni di Ateneo, prima che essi diventino parte integrante del sistema.
Domanda del: 14/06/2022 aggiornata il 14/06/2022 -
La possibilità di definire in autonomia gli algoritmi di calcolo non dovrebbe far parte delle funzionalità standard. Nel capitolato è unicamente prevista per gli atenei la possibilità di configurare eventuali parametri quantitativi. In ogni caso, andranno rispettate le regole dettate da norme nazionali (incluso GDPR) e regolamenti degli atenei.