Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede di chiarire se le regole per il calcolo dei singoli KPI debba essere progettato in modo centralizzato o se vada prevista la possibilità di customizzazioni sui singoli Atenei che vadano oltre la definizione di singoli parametri (come ad esempio la gestione dei percentili da considerare rilevanti).
Domanda del: 14/06/2022 aggiornata il 14/06/2022 -
Le funzionalità standard faranno riferimento alla valutazione della ricerca svolta a livello nazionale (ultimo esercizio la VQR 2015-2019) nei termini indicati nel capitolato tecnico e dunque il calcolo sarà centralizzato. La possibilità per gli atenei di configurare singoli parametri quantitativi è indicata dal capitolato e farà parte degli elementi oggetto di valutazione. Specifiche customizzazioni richieste da singoli atenei (e diverse da quanto richiesto nel capitolato tecnico) saranno invece oggetto di successiva quotazione secondo la quantificazione indicata nel capitolato.