Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al modello Allegato 3 domanda di partecipazione, si prega di confermare che in caso di partecipazione nella forma del consorzio stabile ex art. 45, comma 2, lett. c) del codice non sia necessario indicare la percentuale di esecuzione tra consorzio e consorziate, e che pertanto non vada compilata la tabella nelle parti "Parte dell’appalto di competenza" e "Percentuale di esecuzione", riservata solo ai raggruppamenti costituendi e ai consorzi ordinari. Si chiede di confermare che sia sufficiente indicare le consorziate esecutrici.
Domanda del: 13/06/2022 aggiornata il 13/06/2022 -
Si conferma