Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento alla pagina 4 del Capitolato tecnico “il software deve implementare le funzionalità necessarie al calcolo degli indicatori relativi ai dottorandi”, si richiede di specificare se la possibilità di calcolare specifici KPI sul singolo ricercatore/ricercatrice sia da considerarsi limitata ai dottorandi o sia da prevedere come estesa a tutto il personale di ricerca e reso disponibile anche ad altri soggetti.
Domanda del: 09/06/2022 aggiornata il 09/06/2022 -
Estesa a tutto il personale di ricerca e per aggregazioni arbitrarie secondo le indicazioni fornite nel Capitolato tecnico.