Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento con quanto riportato a pagina 1 del Capitolato tecnico “La piattaforma software da sviluppare costituirà il software informativo di supporto alla valutazione (autovalutazione e programmazione della ricerca) della produzione scientifica/dei prodotti della ricerca, utilizzando parametri/criteri di valutazione “mutuati” dalla VQR recentemente conclusa”, si richiede di chiarire se la soluzione proposta dovrà riprodurre in modo puntuale il set di valutazioni previsti dalla VQR o se è possibile proporre delle rimodulazioni dello stesso.
Domanda del: 09/06/2022 aggiornata il 09/06/2022 -
Il software deve riprodurre nella maniera quanto più fedele possibile il set di indicatori messi a punto dall’ANVUR nell’ambito della VQR 2015-19 per consentire agli utilizzatori di effettuare esercizi di valutazione massivi basati su parametri e indicatori nazionali.