Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al capitolato tecnico, a pagina 9 è stato riscontrato un refuso nell'indicazione del numero dei commissari. La frase: "Ognuno dei 3 (tre) commissari definirà, sulla base delle proprie valutazioni, una matrice dei confronti." deve intendersi "Ognuno dei 5 (cinque) commissari definirà, sulla base delle proprie valutazioni, una matrice dei confronti." come stabilito nel disciplinare.
Domanda del: 07/06/2022 aggiornata il 07/06/2022 -
Con riferimento al capitolato tecnico, a pagina 9 è stato riscontrato un refuso nell'indicazione del numero dei commissari. La frase: "Ognuno dei 3 (tre) commissari definirà, sulla base delle proprie valutazioni, una matrice dei confronti." deve intendersi "Ognuno dei 5 (cinque) commissari definirà, sulla base delle proprie valutazioni, una matrice dei confronti." come stabilito nel disciplinare.