Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento al modello di offerta economica, il disciplinare a pag. 24 specifica che “In caso di discordanza tra gli importi indicati in cifre e in lettere, verrà ritenuta valida la percentuale più conveniente per la Stazione Appaltante”, mentre il fac-simile fornito prevede che “in caso di discordanza tra i prezzi unitari offerti indicati in cifre e quelli indicati in lettere, saranno ritenuti validi i prezzi unitari indicati in lettere”. Si prega di specificare quale delle due previsioni sia applicabile e di rettificare il documento contenente la clausola errata.
Domanda del: 06/06/2022 aggiornata il 06/06/2022 -
Si conferma l’applicazione di quanto previsto nel disciplinare di gara: “In caso di discordanza tra gli importi indicati in cifre e in lettere, verrà ritenuta valida la percentuale più conveniente per la Stazione Appaltante” Si conferma che può comunque essere utilizzato il format fac-simile del modello di offerta economica disponibile su crui.acquistitelematici.it.