Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Per quanto riguarda la previsione di cui al comma 11 dell’Art. 5 delle condizioni generali, “Il Fornitore è tenuto a comunicare alla CRUI ogni modificazione negli assetti proprietari, nella struttura di impresa e negli organismi tecnici e amministrativi. Tale comunicazione dovrà pervenire alla CRUI entro 10 giorni dall'intervenuta modifica”, si prega di chiarire il perimetro di tale obbligo. Per “(modificazione) nella struttura di impresa e negli organismi tecnici e amministrativi” si intende modifiche rispetto ai soggetti di cui all’art. 80, comma 3 del Dlgs 50/2016? In che modalità dovrà essere effettuata la comunicazione?
Domanda del: 01/06/2022 aggiornata il 01/06/2022 -
Sono aspetti che attengono eventualmente alla fase esecutiva.