Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Sottoscrizione IBM Cloud e Servizi connessi alla fornitura : Elenco chiarimenti
-
CAPITOLATO TECNICO/ Paragrafo B "definizione della fornitura"/ Pagg 5-6 punto 1) Lotto 1
Relativamente...
Domanda del: 09/05/2019 aggiornata il 09/05/2019 -
I crediti sono relativi all'acquisto in oggetto.
-
CAPITOLATO TECNICO/ Paragrafo B "definizione della fornitura"/ Pag. 6 del punto 1) Lotto 1
Viene...
Domanda del: 09/05/2019 aggiornata il 09/05/2019 -
Le firma dell'offerta e tutta la documentazione relativa agli ordinativi saranno inviate alla CRUI via pec o anche tramite piattaforma telematica eventualmente atta a gestire il processo. Relativamente al lotti n°1, si conferma quanto i...
-
CAPITOLATO TECNICO/ Paragrafo B "definizione della fornitura"/ pagg- 14-15
Si chiede conferma che quanto rip...
Domanda del: 09/05/2019 aggiornata il 09/05/2019 -
Quanto indicato alle pag. 14-15 del capitolato tecnico si riferisce al lotto 2. Per il lotto 1 si rimanda a pag. 6 -7 del capitolato tecnico.
-
CAPITOLATO TECNICO/ Paragrafo B "definizione della fornitura"/ Lotto 1 e Lotto 2
Si è in grado di for...
Domanda del: 09/05/2019 aggiornata il 09/05/2019 -
No