Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se le “idonee dichiarazioni bancarie” debbano essere presentate anche dalle consorziate esecutrici di un consorzio stabile di cui all’art. 45, co 3 lett. c) del Codice, poiché in più parti del disciplinare vengono citate le “consorziate esecutrici” senza specificazione se si tratti di consorziate di consorzio ordinario o di consorzio stabile.
Domanda del: 01/06/2022 aggiornata il 01/06/2022 -
La disposizione del disciplinare si riferisce anche al consorzio stabile.