Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In relazione a quanto previsto a pagina 16 del Disciplinare di gara in merito al PassOE del subappaltatore: “Si rammenta che in caso di ricorso all’avvalimento o in presenza di subappaltatori il PassOE generato dovrà obbligatoriamente indicare il soggetto di cui il concorrente si avvale e/o i subappaltatori medesimi”, si segnala che, come previsto anche dallo stesso disciplinare di gara, è possibile ricorrere al subappalto nei modi, nelle previsioni e con le procedure indicate dall’art. 105 del Codice, e dunque mediante indicazione, in sede di offerta, solamente dell’intenzione di ricorrere al subappalto con indicazione delle prestazioni e della percentuale che si intende affidare in subappalto (cfr anche il punto C.2 della domanda di partecipazione). Si prega pertanto di confermare che il PassOE presentato in sede di offerta non dovrà indicare i subappaltatori.
Domanda del: 01/06/2022 aggiornata il 01/06/2022 -
Si conferma.