Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel Capitolato tecnico non sono riportati dettagli tecnici sulla tipologia di architettura richiesta, si richiede di chiarire se l’offerta tecnica dovrà riguardare un’installazione on premise o on cloud e se è prevista un’architettura di riferimento.
Domanda del: 27/05/2022 aggiornata il 27/05/2022 -
La soluzione è in cloud (in accordo alle norme dei Cloud Service Provider qualificati AgID). Il bando prevede infatti anche la copertura dei costi di hosting.