Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se per l’elemento di valutazione EV.5 se l’ordine dell’assegnazione dei punteggi a cui fare riferimento sia quello di cui all’allegato 7 oppure quello di cui alla tabella a pagina 7 del capitolato tecnico, poiché i due elenchi non coincidono
Domanda del: 27/05/2022 aggiornata il 27/05/2022 -
Non vi è un ordine di assegnazione, cambia unicamente la visualizzazione grafica, i punteggi sono gli stessi, sia nel capitolato tecnico che nell’allegato 7.