Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito alla disposizione di cui all’art. 15 del disciplinare “La busta OFFERTA TECNICA contiene, a pena di esclusione, l’offerta tecnica predisposta secondo il Modello redatto dalla Stazione Appaltante messo a disposizione sul sito internet https://crui.acquistitelematici.it/”, si chiede se tale modello si riferisca all’“All 7_Modello offerta tecnica - Elementi di Valutazione Quantitativi”, o a un diverso modello. In tale ultimo caso si prega di renderlo disponibile, in quanto non presente nella documentazione di gara.
Domanda del: 27/05/2022 aggiornata il 27/05/2022 -
Si conferma che il modello è quello di cui all’allegato 7, per i soli elementi quantitativi.