Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di fornire il dettaglio degli elementi di valutazione qualitativi dell’offerta tecnica, poiché non presente in alcun documento di gara.
Domanda del: 27/05/2022 aggiornata il 27/05/2022 -
Non c’è un dettaglio specifico, gli elementi di valutazione EV1, EV2 ed EV3, verranno valutati utilizzando il metodo del confronto a coppie secondo quanto riportato al par 5 del capitolato tecnico, secondo la descrizione riportata nella tabella di cui al par.3.