Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
L’art. 11 del Disciplinare cita “I documenti di offerta devono essere firmati digitalmente e, se richiesto, marcati temporalmente”. Dato che non si rinvengono richieste di marca temporale nel disciplinare, si prega di confermare che non sia necessaria per questa offerta.
Domanda del: 26/05/2022 aggiornata il 26/05/2022 -
Si conferma che non è necessaria la marca temporale.