Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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A seguito di ulteriore richiesta pervenuta alla Stazione Appaltante, è stata richiesta una verifica in merito a Listino Dell Lotto 2: CIG 9287118438:
Nello specifico si richiede di chiarire se nel ‘Listino Dell’, siano corretti i valori ai Moduli:
3.1, cella D35;
3.3, cella D45;
6.2, celle dalla D102 alla H102.
Nello specifico si chiede di confermare che sia corretta la posizione della virgola.
Domanda del: 30/08/2022 aggiornata il 30/08/2022 -
Con riferimento al "MODULO 3.1: Servizio potenza di Calcolo su CPU", si conferma che il posizionamento della virgola alla cella D35 è errato. Il valore corretto della cella è: 73,67.
Con riferimento al "MODULO 3.3: Servizio Potenza di Calcolo con componente di memorizzazione asservita di tipo ibrido ad alta capacità", si conferma che il posizionamento della virgola alla cella D45 è corretto.
Con riferimento al "MODULO 6.2: Servizio Memorizzazione dati per HPC Medium", celle dalla D102 alla H102, si conferma che il posizionamento della virgola è corretto.