Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
A seguito di ulteriore richiesta pervenuta alla Stazione Appaltante, è stato richiesto di chiarire se la discrepanza al Modulo 5.2 del "Listino DELL", cella F84, rispetto il "All 1_Capitolato Tecnico DELL", pagina 18 - Coefficiente per utilizzo RAM (€) / 36 mesi, è da ritenersi un errore di battitura.
Domanda del: 30/08/2022 aggiornata il 30/08/2022 -
Si conferma che la discrepanza tra il valore riportato per il "Coefficiente per utilizzo RAM (€) / 36 mesi" nella cella F84 del Modulo 5.2 del "Listino Crui_Dell", rispetto a quello della pagina 18 del documento "All 1_Capitolato Tecnico DELL", è da ritenersi un errore di battitura. Il valore corretto è 3,9808.