Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con riferimento all’art. 15 “DANNI, RESPONSABILITÀ CIVILE E POLIZZA ASSICURATIVA” dello schema di contratto, si chiede di poter indicare, in merito alle polizze assicurative richieste all'operatore economico affidatario in caso di aggiudicazione e stipula del contratto, se la tipologia di polizza richiesta sia quella RCT (RESPONSABILITÀ CIVILE TERZI) e per quali massimali.

    Inoltre, qualora l’Aggiudicatario sia un Raggruppamento Temporaneo di Imprese, si chiede di confermare che le polizze assicurative possano essere presentate distintamente da ciascuna azienda componente il Raggruppamento, attraverso certificati a valere su polizze di tipo corporate, anche preesistenti e conformi alle richieste della stazione appaltante.

    Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022
  • Si conferma, con riferimento alla polizza di cui all’articolo 15 “DANNI, RESPONSABILITÀ CIVILE E POLIZZA ASSICURATIVA” di cui alle condizioni generali del contratto; il relativo massimale dovrà essere rapportato, da parte dell’operatore economico aggiudicatario, all’importo di aggiudicazione.

Vai all'elenco dei chiarimenti