Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Capitolato Tecnico Capitolo 5 “SERVIZI COMPLEMENTARI RICHIESTI E RELATIVE CONDIZIONI" Tempi di attivazione pagina web informativa Relativamente alla pagina web informativa, si chiede di confermare che il termine di 5 giorni lavorativi si riferisce alla evasione delle richieste di informazioni relative alle configurazioni degli ordini.
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Si intende che gli ordini, da un punto di vista amministrativo, debbono essere evasi ed elaborati entro 5 giorni lavorativi.