Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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All.2 Schema di contratto Art. 9 c.3 Chiarire il periodo di fatturazione "I sistemi e i servizi forniti da HPE saranno compresi in un’unica tariffa unitaria ricorrente sulla base di un impegno minimo mensile, sono inclusi tutta l'assistenza e il supporto con gli standard di qualità che contraddistinguono l’azienda HPE e non sono previsti costi anticipati. "
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Non si riscontra all’art.9 c.3 dell’allegato 2 “Schema di Contratto” quanto da voi evidenziato