Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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All.2 Schema di contratto 6 Corrispettivi e modalità di pagamento "Come riportato nel contratto: ""I predetti corrispettivi saranno fatturati alla data di apertura di ciascuna iscrizione della fornitura/servizio e saranno corrisposti da CRUI entro 90 giorni dalla data della fattura e dalla consegna dell’eventuale documentazione di cui all’articolo 7 delle Condizioni generali"". Si chiede di specificare che la modalità di fatturazione sarà in un'unica soluzione alla consegna della fornitura"
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Il pagamento è da considerarsi come “canone annuale con pagamento anticipato”.