Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
All.2 Schema di contratto 4 Consegna dei sistemi con riferimento a quanto contenuti nel Contratto e negli altri allegati "La consegna dei sistemi dovrà avvenire entro 120 giorni data ordine". Si chiede conferma che i 120 giorni sono lavorativi
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
I 120 giorni sono da considerarsi SOLARI e non lavorativi.