Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento al file "All 1_Capitolato Tecnico Oracle", al fine di procedere con la richiesta di quotazione, si richiede di esplicitare le quantità e i dettagli per singola licenza ORACLE elencate nel Modulo 1 all'interno del paragrafo 2 "LOTTO 1 – LICENZE ORACLE, SERVIZI DI MANUTENZIONE E SERVIZI PROFESSIONALI
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Tali elementi non sono in alcun modo predeterminabili dalla Stazione Appaltante in quanto l’adesione al futuro contratto è volontaria e gli Enti eleggibili non hanno obbligo alcuno di aderirvi.