Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Allegato 1- Capitolato Tecnico Nel paragrafo 5, nella parte relativa al “Lotto 1” vi è la seguente affermazione: “La percentuale di sconto applicata ad ognuna delle voci dei singoli moduli andrà a comporre il listino prezzi utile per la fatturazione. Le percentuali di sconto risultanti dall’esito della presente procedura di gara saranno fisse ed invariate per tutta la durata del contratto (60 mesi).” Si chiede di confermare che questa condizione sarà applicabile per il periodo di vigenza del listino ufficiale Oracle alla data dell’ordine.
Domanda del: 29/07/2022 aggiornata il 29/07/2022 -
Si conferma che le tabelle, i listini e le quantificazioni economiche reperibili nella documentazione di gara rimarranno valide ed invariate per tutta la durata contrattuale