Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Disciplinare di gara, art. 12, punto 1, pag. 20 - Domanda di partecipazione: è richiesto di allegare la copia fotostatica, firmata in calce, dei documenti di riconoscimento dei firmatari della documentazione di gara. Si chiede se al posto della "firma in calce" possa essere apposta la firma digitale
Domanda del: 28/07/2022 aggiornata il 28/07/2022 -
Si conferma