Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Atteso che nel Capitolato Tecnico è riportato che “Le variazioni in aumento o in diminuzione del corrispettivo contrattuale che dovessero intervenire durante la sua vigenza saranno prese in considerazione solo per l’eccedenza rispetto al dieci per cento del prezzo originario (come determinato all'esito di gara). Al verificarsi di tale previsione, l’appaltatore potrà avanzare formale istanza di revisione del prezzo onde avviare un procedimento di verifica circa la spettanza del compenso revisionale.” Si chiede conferma che qualora, a seguito la variazione di prezzo sia superiore al dieci per cento originario e la stazione appaltante accetti tale revisione del prezzo, il nuovo prezzo vada considerato per intero e non per la quota decurtata del dieci per cento del prezzo originario.
Domanda del: 28/07/2022 aggiornata il 28/07/2022 -
In caso di variazione del costo superiore al 10% la revisione è da intendersi per intero e NON per la quota decurtata del dieci per cento del prezzo originario