Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento al disciplinare di gara pag. 12 “Il mancato possesso del requisito di capacità tecnico-professionale richiesto per la partecipazione al lotto 1 determinerà l’esclusione dalla procedura di gara” Si chiede conferma che il possesso del requisito per la partecipazione al lotto 1 sia richiesto esclusivamente per i concorrenti che partecipano al Lotto 1. Come requisito di capacità tecnico-professionale per la partecipazione al Lotto 3 è richiesto esclusivamente “l’essere Partner Hewlett Packard Enterprise conformi al local country-specific HPE Partner Agreement e alla Guida al Programma per la fornitura dei servizi HPE GreenLake”
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Si conferma che il requisito richiesto vale per singolo lotto