Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nell’ultimo periodo del comma 6 dell’Articolo 6 (Operatori Economici) del disciplinare è indicato che "L’Operatore potrà in ogni caso concorrere in forma plurisoggettiva anche differenziata da Lotto a Lotto". Si chiede di confermare che l’impresa X, Mandante nel Lotto 1 potrà partecipare al Lotto 2 in qualità di impresa Mandataria e che l’impresa Y, Mandataria nel Lotto 1 potrà partecipare al Lotto 2 in qualità di Mandante
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Si conferma, fermo restando quanto disposto nel comma 6 dell’Articolo 6 del Disciplinare di gara.