Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di confermare che nel caso in cui si decidesse di partecipare solo ad alcuni lotti della procedura di gara, non sia necessario che la procura di chi firma debba avere capienza superiore/uguale alla somma delle basi d’asta dei lotti a cui si partecipa ma solo alla singola base d’asta del lotto di riferimento.
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Si conferma