Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nella dichiarazione sostitutiva di partecipazione, al paragrafo F. ULTERIORI INFORMAZIONI RILEVANTI uno dei dichiarativi cita: "(dichiara) che l’offerta che andrà a rappresentare alla Stazione Appaltante è rispettosa delle misure per la prevenzione degli infortuni e per l’igiene del lavoro previste dal D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e farà espressa menzione dei costi della sicurezza a proprio carico quale Appaltatore, ai sensi dell’art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016, che risulteranno ponderati e congrui rispetto alle prestazioni richieste ed alla normativa di settore". Nè nel modello di offerta economica nè nel disciplinare è richiesta la menzione dei costi della sicurezza. Si prega di chiarire se essi vadano indicati, e si prega di fornire modelli di documentazione adeguati e adattati alle richieste previste in gara per non ingenerare incertezze nelle dichiarazioni da rilasciare.
Domanda del: 23/06/2022 aggiornata il 23/06/2022 -
Si ribadisce che per l’appalto in oggetto non ci sono costi per la sicurezza.
I format delle dichiarazioni sono dei file standard perfettamente adattabili alla lex specialis.
Si faccia riferimento a quanto stabilito e richiesto nel disciplinare.