Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Con riferimento allo schema di Dichiarazione Sostitutiva, punto E. INFORMAZIONI RELATIVE AI MEZZI DI PROVA, considerato anche il chiarimento in cui è stato specificato che trattasi di un refuso, si prega di confermare che si possa procedere ad eliminare del tutto questa sezione dalla dichiarazione. In caso contrario specificare cosa indicare.
Domanda del: 23/06/2022 aggiornata il 23/06/2022 -
Il refuso fa riferimento alla frase: “di essere in grado, su richiesta e senza indugio, di fornire la documentazione complementare indicata all’art. 14 comma 19 e seguenti del Disciplinare di Gara” del punto E dell’allegato 3. La tabella va compilata, solo ove necessario, tenendo conto di quanto indicato nel titolo delle colonne.