Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Si chiede di chiarire se i costi di personalizzazione di cui al paragrafo 8 del capitolato tecnico sono inclusi nella somma a base d'asta o sono da considerare a parte. In quest'ultimo caso si chiede di chiarire se questi costi saranno sostenuti da CRUI o dagli atenei aderenti
Domanda del: 23/06/2022 aggiornata il 23/06/2022 -
I costi di eventuali richieste di personalizzazione da parte di singoli atenei saranno a carico degli atenei richiedenti. La somma a base d’asta, come indicato nella tabella del paragrafo 8, non include i costi di personalizzazione ma unicamente le voci A (Costi fissi) e B (Listino CRUI).