Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Con riferimento al par VI. Tempi di rilascio "La piattaforma software sarà rilasciata in una prima versione funzionante entro 6 mesi dall’inizio dalla data di stipula del contratto", si richiede di chiarire cosa dovrà comprendere la prima versione funzionante in termini di funzionalità di cui al par. II.
Domanda del: 23/06/2022 aggiornata il 23/06/2022 -
La piattaforma dovrà essere in grado di acquisire i dati ed effettuare la stima degli indicatori. Le eventuali configurazioni per ciascun Ateneo potranno essere avviate a partire dal primo rilascio.