Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di esporre i criteri che hanno determinato la stima del corrispettivo a base d'asta per il Listino CRUILis.
Domanda del: 23/06/2022 aggiornata il 23/06/2022 -
Si sono stimate giornate uomo per lo sviluppo in base a figure tecniche e del dominio applicativo. La stima per il supporto è stata effettuata in base alle richieste attese da ciascun Ateneo in proporzione alla numerosità.