Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Il software deve consentire l’acquisizione dei metadati dei prodotti della ricerca IRIS, Scopus e Web of Science (Clarivate). Le licenze di consultazione delle basi dati devono essere comprese nell’offerta o si intendono acquisite dalla stazione appaltante?
Domanda del: 23/06/2022 aggiornata il 23/06/2022 -
l’accesso alle banche dati in oggetto è a pagamento e se ne fanno già carico gli atenei