Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento All’Art. 20 del Disciplinare di gara (pag. 31) e all’Art. 15 “DANNI, RESPONSABILITÀ CIVILE E POLIZZA ASSICURATIVA” dello schema di contratto, merito agli adempimenti assicurativi richiesti all'operatore economico affidatario in caso di aggiudicazione e stipula del contratto, si chiede di indicare qual è l’importo del massimale e la tipologia di polizza richiesta. Inoltre, qualora l’Aggiudicatario sia un Raggruppamento Temporaneo di Imprese, si chiede di confermare che le polizze assicurative possano essere presentate distintamente da ciascuna azienda componente il Raggruppamento, attraverso certificati a valere su polizze di tipo corporate anche preesistenti e conformi alle richieste della stazione appaltante.
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Si conferma, con riferimento alla polizza di cui all’articolo 15 “DANNI, RESPONSABILITÀ CIVILE E POLIZZA ASSICURATIVA” di cui alle condizioni generali del contratto; il relativo massimale dovrà essere rapportato, da parte dell’operatore economico aggiudicatario, all’importo di aggiudicazione.