Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In relazione al capitolo 2 – modulo 3 ed al capitolo 3 – modulo 3 del Capitolato Tecnico Oracle (Lotti 1 e 2) si chiede il seguente chiarimento: a) Esistono dei vincoli o delle relazioni tra il numero e/o tipologia di licenze/servizi cloud sottoscritti ed il numero e/o tipologia di pacchetti di servizi ?
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Quesito non pertinente al lotto in oggetto. La risposta è già fornita ai quesiti presentati nei competenti lotti.