Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione al capitolo 1 del Capitolato Tecnico Oracle (Lotti 1 e 2), relativamente all’inciso “Il contratto prenderà avvio dalla data della sottoscrizione del “Verbale di avvio dell’esecuzione del contratto” e comunque non oltre 6 mesi dalla data di stipula.”, si chiede il seguente chiarimento: a) Quando viene firmato il Verbale di Avvio dell’esecuzione? b) La data di stipula coincide con data di sottoscrizione dell’Accordo Quadro?
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Il verbale di avvio di esecuzione del contratto sarà sottoscritto quando l’affidatario sarà in grado di avviare l’esecuzione operativa del contratto, entro e non oltre 6 mesi dalla data di stipula contrattuale.