Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento al Lotto 2, si chiede di confermare la possibilità di ricorrere all’avvalimento per soddisfare il possesso della Cloud Sell Track per tutti i pillar oggetto di gara, trattandosi di un requisito di capacità tecnica e professionale, ai sensi dell’art. 83 comma 1 lett. c) D.Lgs. 50/2016
Domanda del: 29/07/2022 aggiornata il 29/07/2022 -
Vale quanto disposto dall’ art. 89 del d.lgs. 50/2016 e dall’art.8 del disciplinare di gara.