Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di confermare che all’art 7 REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA nel paragrafo “PER IL LOTTO N. 2 è richiesto come requisito di partecipazione, ai sensi dell’art. 83 c.1 lett. c del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., l’essere PARTNER DI LIVELLO ALMENO TITANIUM. Il mancato possesso del requisito di capacità tecnico-professionale richiesto per la partecipazione al lotto 1 determinerà l’esclusione dalla procedura di gara.”, la frase “Il mancato possesso del requisito di capacità tecnico-professionale richiesto per la partecipazione al lotto 1 determinerà l’esclusione dalla procedura di gara”, è un refuso e pertanto è da intendersi che il requisito tecnico per il lotto 2 determina condizione necessaria alla partecipazione al solo Lotto 2 e non agli altri lotti. E quindi la mancata presentazione della certificazione necessaria alla partecipazione del lotto 2 determinerà l’esclusione dal solo Lotto 2 e non l’esclusione dall’intera procedura di gara.
Domanda del: 28/07/2022 aggiornata il 28/07/2022 -
Si conferma che il requisito di capacità tecnico-professionale è richiesto per il solo Lotto 2