Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede cortesemente di indicare per quanto riguarda le polizze assicurative quali siano le tipologie richieste e i relativi massimali. Si chiede altresì se in caso di partecipazione in Rti, ogni partecipante può presentare le singole certificazioni.
Domanda del: 28/07/2022 aggiornata il 28/07/2022 -
Per la fase della gara si fa rinvio alle disposizioni contenute
nell’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016. Lo stesso articolo disciplina
anche la garanzia provvisoria anche per i RTI stabilendo, al comma 1,
che l’offerta è corredata da una garanzia fideiussoria, denominata
garanzia provvisoria e che, in caso di partecipazione alla gara di un
raggruppamento temporaneo di imprese, la garanzia fideiussoria deve
riguardare tutte le imprese del raggruppamento medesimo. Vige,
ovviamente, la disciplina del RTI costituito e del RTI costituendo.