Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Disciplinare di gara, art. 10 - PASSOE, pag. 18: Si chiede conferma che il PASSOE, in caso di ricorso al subappalto, non debba essere creato anche dagli eventuali subappaltatori, in quanto, in questa fase di gara non vanno indicati i nomi dei subappaltatori, bensì le sole attività e la relativa percentuale per cui si ricorre al subappalto;
Domanda del: 28/07/2022 aggiornata il 28/07/2022 -
Si conferma