Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede conferma che nel Disciplinare della GARA CISCO DELL e IBM CRUI – DELL, “DISCIPLINARE DI GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELD.LGS. 50/ 2016 E S.M.I.”, alla pagina 12, articolo 7, il passaggio “PER IL LOTTO N. 2 è richiesto come requisito di partecipazione, ai sensi dell’art. 83 c.1 lett. c del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., l’essere PARTNER DI LIVELLO ALMENO TITANIUM Il mancato possesso del requisito di capacità tecnico-professionale richiesto per la partecipazione al lotto 1 determinerà l’esclusione dalla procedura di gara”, trattasi di refuso
Domanda del: 28/07/2022 aggiornata il 28/07/2022 -
Si conferma che trattasi di refuso, leggasi lotto 2