Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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DOMANDA LISTINO B: in caso di risposta negativa alla DOMANDA LISTINO A, si chiede di specificare come verranno regolate, tra la Stazione Appaltante ed il Fornitore aggiudicatario, le variazioni in aumento o in diminuzione del corrispettivo contrattuale che dovessero intervenire durante la sua vigenza, causate dalle fluttuazioni del cambio euro/dollaro. Si richiede di chiarire quale sia la procedura per la determinazione della revisione dei prezzi
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Vedasi risposta quesito precedente