Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Lotto n.2: si richiede se in caso di RTI la Certificazione Cloud Sell Track debba essere posseduta da tutti i partecipanti all’RTI o solo da quelli che effettivamente agiranno da rivenditori del software mentre per i soggetti appartenenti all’RTI che si limiteranno alla fornitura dei servizi previsti dal Modulo 3: Servizi professionali per Oracle Cloud Educational, non è richiesta tale certificazione.
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Confermiamo che la Certificazione Cloud Sell Track deve essere posseduta da tutti i partecipanti all’RTI come espressamente riportato nel disciplinare di gara