Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede di confermare che nell'ambito della possibilità di avvalimento dei requisiti tecnici e professionali, è consentito l'avvalimento del requisito relativo alla certificazione “Cloud Sell Track per tutti i pillar oggetti di gara”.
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Vale quanto disposto dall’ art. 89 del d.lgs. 50/2016 e dall’art.8 del disciplinare di gara